Video

La sezione video è in continuo aggiornamento poiché stiamo ridigitallizando i vecchi video. Per questo è possibile che, allegato a un contenuto, voi non troviate il video incorporato. Scusate il disagio.

VIDEO | Assemblea ordinaria dell'Associazione "Radicali Salento - Diritto e Libertà"

VIDEO | Assemblea ordinaria dell'Associazione "Radicali Salento - Diritto e Libertà"

Ai sensi dell’art. 2, comma 6, dello Statuto, è convocata il giorno sabato 21 aprile 2018, alle ore 16:30, presso la Sala Leonardo di Castello Imperiali, a Francavilla Fontana (BR), in Via Municipio, 1, l'Assemblea ordinaria dell’Associazione “Radicali Salento - Diritto e Libertà”, con il seguente programma:

VIDEO | Della vita, della morte. Dialogo sul fine vita tra etica, diritto e testimonianze (con Mina Welby)

VIDEO | Della vita, della morte. Dialogo sul fine vita tra etica, diritto e testimonianze (con Mina Welby)

Sergio Tatarano, presidente della Cellula Luca Coscioni di Francavilla Fontana, presentail suo libro “Fine Vita. Ragioni giuridiche a sostegno di una legge“, edito da Key Editore. L’Evento si è svolto giovedì 23 novembre 2017, dalle ore 18:30, al Teatro degli Imperiali a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.

VIDEO | 26 novembre 2017, Marco Cappato presenta il suo libro "Credere Disobbedire, Combattere" a Lecce

VIDEO INTEGRALE - Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, è stato a Lecce per presentare il suo libro “Credere disobbedire combattere: come liberarci dalle proibizioni per migliorare la nostra vita“. L'Evento si è svolto domenica 26 novembre 2017 alle ore 11:00 presso la libreria Feltrinelli di Lecce di via Templari, 9.

VIDEO | Liberi di scegliere - incontro con Mina Welby

Video integrale dell'incontro dal titolo "Liberi di scegliere" - Iniziativa per l'istituzione del registro comunale per i testamenti biologici . L'Evento si è svolto a LECCE, il 22 novembre 2017, alle ore 18, presso i Cantieri teatrali Koreja.

Sono intervenuti:

VIDEO - Marco Pannella, il poeta della politica

Radicale, socialista, liberale, federalista europeo, anticlericale, antiproibizionista, antimilitarista, nonviolento e gandhiano. Questa la risposta di Marco Pannella a chi chiedeva una definizione di “Pannella Giacinto, detto Marco”. Nasce a Teramo il 2 maggio 1930; il padre, Leonardo, abruzzese, è un ingegnere, la madre, Andrée Estachon, è della svizzera francese. Negli anni dell'Università è Membro della Gioventù liberale, Presidente dell'UGI (Unione Goliardica Italiana) e a ventitre anni diventa presidente dell'Unione nazionale degli studenti universitari (UNURI).

Pagine