Nessuno Tocchi Caino

ADESIONE DELLA CITTA’ DI MARTINA FRANCA ALLA CAMPAGNA PER LA MORATORIA UNIVERSALE DELLE ESECUZIONI CAPITALI

Esprimiamo la nostra gratitudine alla giunta comunale della città di Martina Franca per aver aderito e, in questo modo, ad aver dato sostegno alla campagna di Nessuno Tocchi Caino per la moratoria universale della pena capitale. In particolare ringraziamo il vice sindaco Lina Mirabile e il consigliere comunale Pino Semeraro che si sono attivati perchè venisse approvata la delibera di giunta.

14 dic. 2007, Francavilla Fontana (BR): Video della Conferenza stampa per l'adesione del Comune alla campagna sulla moratoria

Dopo l'approvazione all'unanimità da parte del Consiglio comunale di Francavilla Fontana (BR) di un ordine del giorno con cui si chiedeva l’impegno del Governo italiano a proseguire nel sostegno alla campagna per la moratoria universale sulla pena di morte portata avanti da Nessuno Tocchi Caino e dopo la formale adesione alla campagna con le città, le province e le regioni d'Italia a sostegno della moratoria, ecco la conferenza stampa con cui si ribadisce la "convergenza sui fatti" di maggioranza e opposizione nel Consiglio comunale con il sostegno alla moratoria delle esecuzioni capitali.

12 dic. 2007, San Cesario di Lecce (LE): Video dell'intervento di Giuseppe Napoli nel Consiglio comunale sulla moratoria

Dopo l'approvazione da parte della Giunta di una delibera di adesione alla campagna per la moratoria Onu della pena di morte, il Sindaco di San Cesario di Lecce, dr.

Venerdì 14 dicembre 2007: conferenza stampa a Francavilla Fontana (BR)

Venerdì 14 alle ore 16 presso il Teatro Imperiali in Francavilla Fontana (BR), si svolgerà una conferenza stampa sul tema della campagna di Nessuno Tocchi Caino per la moratoria delle esecuzioni capitali.

MORATORIA ONU DELLE ESECUZIONI CAPITALI SUBITO!

Dopo 14 anni siamo di nuovo vicinissimi ad ottenere la grande conquista umana e civile della moratoria universale delle esecuzioni capitali. Il 24 settembre si apre all’ONU la 62ma Sessione dell’Assemblea Generale: il giorno dopo, il 25, in occasione dell’inizio della riunione ministeriale, secondo quanto comunicato dal Governo l’11 settembre scorso nella riunione congiunta delle Commissioni Esteri di Camera e Senato, la Risoluzione pro-moratoria verrà depositata al Palazzo di Vetro.

Pagine