Rifondazione Comunista

Subito collaborare coi compagni del PrC. I sabotaggi clericofascisti degli altri ci esaltano

Quando Emanuele, il nostro compagno Emanuele Modugno (segretario del PrC), conviene con noi che c’è una conventio ad excludendum nei confronti dei radicali, allora ci viene il sospetto che non siamo proprio impazziti e che però, nello stesso tempo, la strada intrapresa è quella giusta. Mai come questa volta siamo convinti che ci sia, per loro, per quelli che Marco chiamerebbe “i buoni a niente”, la necessità di stoppare ogni discussione, di evitare che filtrino le parole, i dibattiti, a cui si preferisce il chiacchiericcio pettegolo.

Sul confronto, sulla libertà, sulle primarie. Spunti per una politica democratica

Un compagno del PrC ha lanciato un’idea interessante chiedendo un dibattito pubblico tra tutti i gestori di blog locali. Io ci sarò, ovviamente. D’altronde chiunque leggesse le testate locali degli ultimi anni troverebbe decine di miei inviti al confronto. Proprio sul blog comunista sono spesso stato invitato a non circolare virtualmente da quelle parti, qualcuno ha pure pregato gli utenti di ignorarmi, ma io ho continuato imperterrito a dire la mia. Ora arriva questa bella proposta, bene! Benissimo!

Lettera ai compagni del circolo "Che Guevara" di Francavilla Fontana

Ho scritto la seguente lettera al circolo del PRC di Francavilla Fontana.
Preciso che non faccio menzione della nostra associazione solo in quanto mi sarebbe sembrato un fuor d'opera il riferimento al partito o comunque all'associazione radicale.