assemblea ordinaria

VIDEO - Assemblea ordinaria Associazione "Radicali Salento - Diritto e Libertà" (17 giugno 2017)

Ecco il video integrale e in alta definizione dell'Assemblea ordinaria dell'Associazione radicale e nonviolenta "Radicali Salento - Diritto e Libertà" che si è svolta a Lecce, presso le Officine Culturali Ergot, il giorno 17 giugno 2017. L'evento ha visto la partecipazione di Riccardo Magi, segretario nazionale di Radicali Italiani.

Il servizio di Tele Rama sull'Assemblea dei radicali salentini del 2017

Ecco il bel servizio realizzato da Tele Rama, una delle più importanti realtà giornalistiche televisive del Salento e della Puglia, in occasione dell'Assemblea dell'Associazione "Radicali Salento - Diritto e Libertà" che ha visto la partecipzione, da iscritto, anche di Riccardo Magi, Segretario nazionale di Radicali Italiani. Buona visione.

I nuovi Organi dirigenti dell'Associazione "Radicali Salento - Diritto e Libertà"

logo radicali salento

Ecco i nuovi Organi dirigenti dell'Associazione radicale nonviolenta "Radicali Salento - Diritto e Libertà" eletti nel corso dell'Assemblea ordinaria dell'Associazione svoltasi a Lecce, il giorno 17 giugno 2017, presso le Officine Culturali Ergot.

Presidente: Roberto Mancuso

Segretario: Salvatore Antonaci

Tesoriera: Catia Stomeo

Mozione approvata dall'Assemblea dell'Associazione "Radicali Salento - Diritto e Libertà"

L’Assemblea dell’Associazione “Radicali Salento – Diritto e Libertà”, riunita a Lecce il giorno 17 giugno 2017 presso le Officine Culturali Ergot, a poco più di un anno dalla scomparsa di Marco Pannella, vuole per prima cosa ricordarne il pensiero e l’azione politica che per ogni radicale rappresentano la scelta della libertà e della responsabilità, la lotta per il primato del diritto e per la giustizia giusta, l’impegno per la piena affermazione dei diritti umani nel mondo con metodo rigorosamente nonviolento.

Statuto dell'Associazione radicale nonviolenta "Radicali Salento - Diritto e Libertà"

Ecco lo Statuto dell'Associazione radicale nonviolenta "Radicali Salento - Diritto e Libertà" come modificato dall'Assemblea ordinaria che si è svolta sabato 17 giugno 2017, a Lecce, presso le Officine Culturali Ergot, in Piazzetta Falconieri 1/B. 

 

Riccardo Magi, Segretario nazionale di Radicali Italiani, all’Assemblea dei radicali salentini.

Sì svolgerà a Lecce sabato 17 giugno, a partire dalle ore 9.00, presso le Officine Culturali Ergot site in Piazzetta Falconieri 1b, l’Assemblea dell’Associazione “Radicali Salento - Diritto e Libertà” alla quale parteciperà il Segretario Nazionale di Radicali Italiani, Riccardo Magi.

Sabato 23 gennaio 2010: Assemblea ordinaria dell'Associazione radicale nonviolenta "Diritto e Libertà" con Sergio D'Elia

Sabato 23 gennaio 2010, alle ore 16,00, presso l'Hotel President a Lecce, è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione radicale nonviolenta Diritto & Libertà, con
il seguente ordine del giorno:
Relazione del Segretario
Relazione del Tesoriere
Dibattito generale
Rinnovo organi associazione

L'evento vedrà la partecipazione di Sergio D'Elia, segretario di Nessuno Tocchi Caino oltre che iscritto a Diritto e Libertà.

Lecce,
13.01.2010
Il Presidente
Giuseppe Napoli

22 novembre 2008, Lecce, Hotel President: video dell'Assemblea ordinaria di Diritto e Libertà

Sabato 22 novembre 2008, alle ore 16,00 presso l’Hotel President, in via Salandra 6, si è svolta l’assemblea ordinaria dell’Associazione radicale nonviolenta Diritto & Libertà, con il seguente ordine del giorno: Relazione del Segretario; Relazione del Tesoriere; Dibattito generale; Iniziative per l’anno 2009 ed elezioni amministrative; Elezione organi associazione. Ai lavori dell’assemblea hanno partecipato: Sergio D’Elia, segretario di Nessuno Tocchi Caino ed Elisabetta Zamparutti, deputata radicale eletta nelle liste del Pd.

SABATO 22 NOVEMBRE 2008 ASSEMBLEA ORDINARIA DI DIRITTO E LIBERTA' CON D'ELIA E ZAMPARUTTI

Sabato 22 novembre 2008, alle ore 16,00 presso l’Hotel President, in via Salandra 6, è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione radicale nonviolenta Diritto & Libertà, con il seguente ordine del giorno: Relazione del Segretario; Relazione del Tesoriere; Dibattito generale; Iniziative per l’anno 2009 ed elezioni amministrative; Elezione organi associazione. Ai lavori dell’assemblea è prevista la partecipazione di Sergio D’Elia, segretario di Nessuno Tocchi Caino e di Elisabetta Zamparutti, deputata radicale eletta nelle liste del Pd.

Lecce, 12.11.2008

Pagine