Brindisi

Depositata in Provincia di Brindisi la proposta di delibera sull'anagrafe

Il consigliere provinciale del PD, Maurizio Bruno, ha depositato la proposta di delibera sull'anagrafe degli eletti presso la Provincia di Brindisi. Tale proposta verrà dunque discussa nel corso della prossima seduta, ancora da fissarsi. Per il momento, si materializza la collaborazione tra un rappresentante del PD e l'associazione Diritto e Libertà su questa importante battaglia. In attesa di conoscere l'esito della discussione e di stabilire le modalità con cui pubblicizzare insieme questa proficua collaborazione, ringraziamo Maurizio Bruno per l'attenzione riservata ad una proposta che a

Sabato 6 dicembre, Brindisi, ore 17: prima riunione della nuova Direzione di "Diritto e Libertà"

Il giorno sabato 6 dicembre, alle ore 17, a Brindisi, è convocata la prima riunione della nuova Direzione di "Diritto e Libertà". La riunione si svolgerà presso l'abitazione della compagna Maria Claudia. L'appuntamento per tutti è alle ore 16.45 presso il benzinaio AGIP in via Appia. Per ogni info contattare Roberto Mancuso al numero: 3405880544.

Que viva el Presidente!

Accusato di autoritarismo, se non autocrazia, di gestione personalistica del potere, di improvvisi ed ingiustificati cambi di direzione: non si tratta dell'Imperatore Caligola ma di Michele Errico, Presidente della Provincia di Brindisi da tre anni. Nei giorni scorsi ha spodestato dalla loro carica tre assessori - Franco, Rollo e Cirasino, dei quali uno anche vice-presidente - rei di aver ripetutamente chiesto una verifica di governo e, esasperati dai continui rinvii, aver rimesso nelle mani del partito d'appartenenza, i Democratici di Sinistra, il proprio mandato assessorile.