aborto

MARCO PANNELLA a FRANCAVILLA FONTANA!!

Sabato sera, dalle ore 20 fino a mezzanotte, tavolo informativo in piazza Umberto I sui metodi contraccettivi e sulla pillola del giorno dopo, in particolare in occasione dei trent'anni dall'entrata in vigore della legge 194. Vieni per manifestare a favore della vera moratoria degli aborti. Possibile firmare la petizione per l'abolizione della ricetta. Parteciperà al tavolo MARCO PANNELLA.

Posizioni sconvenienti

Mentre si prepara il terreno per la nascita del partito della vita di Ferrara, che avrà come primo punto programmatico la moratoria universale degli aborti (della quale francamente ignoriamo il significato: si inviteranno le donne a non abortire? O, meglio, si inviteranno le donne a tornare a farlo nella clandestinità? E magari a mettere in pericolo la loro stessa vita?

Informare per non abortire.

Vi dirò, a me è simpatico Giuliano Ferrara. Le sue trasmissioni non sono mai banali, spesso provocatorie, eppure con lui non mi trovo ad essere d’accordo praticamente in nessuna circostanza.
Di quale moratoria parlava qualche giorno fa Giuliano Ferrara? In realtà la moratoria degli aborti l’abbiamo avuta proprio a partire dal 1978.