Associazione Luca Coscioni

Radicali salentini in strada per il biotestamento

Ottimo riscontro per la prima uscita leccese dei radicali salentini. Nella giornata di sabato, per due ore circa, i nostri militanti hanno distribuito volantini informativi sulla campagna per il biotestamento. Si tratta di un'opera di sensibilizzazione che si è svolta contemporaneamente in tantissime piazze italiane per sollecitare i legislatori italiani a dare finalmente compimento ad una legge da troppo tempo bloccata causa  le convenienze e le indecisioni di molte forze politiche.

Lecce: volantinaggio per una legge sul testamento biologico

L'Associazione Luca Coscioni è da tempo impegnata per l'affermazione del diritto al Testamento biologico e per l'emanazione di una legge che disciplini la materia. I radicali salentini continuano il volantinaggio per le strade di Lecce. L'appuntamento è nel centro storico, a partire dalle 17,30, in piazza Sant'Oronzo. Venite ad incontrarci. 

27 marzo 2009: II° Congresso della cellula Coscioni di Francavilla Fontana (BR) - il video

Si è svolto venerdì 27 marzo 2009, a Francavilla Fontana (BR), presso il Teatro Imperiali, alle ore 18, il II° Congresso della Cellula Coscioni di Francavilla. Ospite graditissima è stata Mina Welby, del DIrettivo dell'Associazione Luca Coscioni, che come al solito non si è tirata indietro di fronte all'invito del presidente Sergio Tatarano. Tra gli altri, hanno altresì partecipato: Mariangela Gallù, tesoriera uscente; Amalia Ayroldi (Presidente Onorario Cellula Coscioni); Francesco Mellone (marito di Delia D'Ettorre); dott.

Riunione congiunta Coscioni Francavilla-Diritto e Libertà

Caro amico,
vorrei che partecipassi alla riunione organizzativa del II congresso della Cellula Coscioni di Francavilla Fontana (convocata congiuntamente all’associazione Diritto e Libertà), l’unica di tutto il sud Italia, tra le più attive del nostro Paese.

Tesseramento 2009 Associazione Coscioni

Cari compagni e compagne,

Voglio ricordarvi che il 20 Febbraio di tre anni fa si spegneva Luca Coscioni,candidato "on-line" al Comitato dei Radicali; capolista come già Tortora e Sciascia della Lista Emma Bonino sostenuto da 60 premi nobel che aumentarono nel tempo; Presidente di Radicali Italiani ; fondatore della nostra associazione che porta il suo nome. Luca, da nonviolento, richiese su sè stesso la diminuzione delle terapie sposando la legalità e la conoscenza e mettendosi al servizio della Scienza come cavia per le sperimentazioni sulle staminali.

Pagine