Cellula Coscioni

27 marzo 2009: II° Congresso della cellula Coscioni di Francavilla Fontana (BR) - il video

Si è svolto venerdì 27 marzo 2009, a Francavilla Fontana (BR), presso il Teatro Imperiali, alle ore 18, il II° Congresso della Cellula Coscioni di Francavilla. Ospite graditissima è stata Mina Welby, del DIrettivo dell'Associazione Luca Coscioni, che come al solito non si è tirata indietro di fronte all'invito del presidente Sergio Tatarano. Tra gli altri, hanno altresì partecipato: Mariangela Gallù, tesoriera uscente; Amalia Ayroldi (Presidente Onorario Cellula Coscioni); Francesco Mellone (marito di Delia D'Ettorre); dott.

Riunione congiunta Coscioni Francavilla-Diritto e Libertà

Caro amico,
vorrei che partecipassi alla riunione organizzativa del II congresso della Cellula Coscioni di Francavilla Fontana (convocata congiuntamente all’associazione Diritto e Libertà), l’unica di tutto il sud Italia, tra le più attive del nostro Paese.

Riunione della Cellula Coscioni di Francavilla

Domenica 11, alle ore 17,30 appuntamento in piazza Umberto I a Francavilla Fontana per la riunione della Cellula Coscioni.
Questi i punti all'o.d.g.
- tavolo per il 22 maggio su anticoncezionali e petizione su abolizione della ricetta sulla pillola del giorno dopo e distribuzione straordinaria di "Agenda Coscioni";
- mobilitazione su cannabis terapeutica;
- sala laica a Francavilla;
- quanti iscritti in un anno? Situazione e rilancio iscrizioni;
- situazione amministrative di Francavilla;
- varie ed eventuali.

Esito riunione 22 marzo cellula Coscioni di Francavilla Fontana.

In data 22.3.2008 si è riunita la cellula Coscioni di Francavilla Fontana deliberando quanto segue.
La cellula
1) Si impegna ad allestire un tavolo informativo in data 29 marzo 2008 sui metodi contraccettivi (in particolare sulla pillola del giorno dopo), con la distribuzione gratuita di preservativi. Nell’occasione verrà sottoposto un test informativo ai passanti sulla materia;

2 marzo 2008, Francavilla Fontana (BR). Video - Costituzione della Cellula Coscioni

Domenica due marzo 2008, dopo mesi di intensa attività politica come nucleo promotore della Cellula Coscioni a Francavilla Fontana, Sergio Tatarano, membro di Direzione dell'Associazione radicale e nonviolenta "Diritto e Libertà", consegue l'importante obiettivo della formale costituzione della prima Cellula Coscioni in Puglia. L'importante appuntamento ha visto la partecipazione di Maria Antonietta Farina Coscioni, presidente di Radicali Italiani e della stessa Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, che ha presieduto l'assemblea nella fase costituente.

SI INAUGURA LA CELLULA COSCIONI A FRANCAVILLA FONTANA.

Domenica 2 marzo alle ore 10,30 presso Teatro Imperiali, alla presenza di Maria Antonietta Coscioni, presidente dell'associazione e moglie di Luca, verrà inaugurata la nuova cellula locale.

Nel corso dell'iniziativa interverranno

dott. Sergio Tatarano
(Nucleo promotore Francavilla Fontana)

MARIA ANTONIETTA FARINA COSCIONI
(Presidente dell’associazione Luca Coscioni)

Condurrà l'incontro:

Gianni Cannalire
(Nuovo Quotidiano di Brindisi)